the blog

Latest news.
Looks per la collezione CAPRI

Looks per la collezione CAPRI

09.05.2016.

Amiamo combinare giornate di sole con le nostre bellissime montature. Approfittando del bel tempo e della nuova collezione Capri, ci mettiamo al lavoro. Prendiamo come modella Yoshee, una ragazza polacca che si distingue per il suo stile e la sua eleganza.

336471_AMALFI (1)

Uno dei modelli più estremi della Capri Collection è il modello Amalfi, che si ispira alle forme ed ai colori della costiera amalfitana. Riprende infatti le tonalità e la particolarità della forma di uno dei più bei monumenti della zona: la Cattedrale di Amalfi.

Gli outfit che meglio si combinano con il modello Amalfi grigio ssono quelli semplici, dai colori pastello o bianchi, da vivacizzare con accessori di grande impatto.

Un’altro modello della Capri Collection è Luce, un modello molto più discreto rispetto a quello precedente. Luce rende omaggio alla luce del sole che brilla e illumina tutto, in un abbraccio con la saggezza del territorio e del paesaggio, che dà vita a uno sguardo ricco di contrasti.

337473_LUCE

Per il modello Luce nella versione trasparente c’è bisogno di un look più deciso: questo outfit con miscele di grigio e bianco si può perfettamente combinare con i particolari del modello “Luce”. Come dice il nome… Luce brilla da solo.

Senza dubbio lo stile di Yoshee è uno dei più adatti per gli ultimi modelli della Capri Collection.

Author:

POST RECENTI