Campagna Monte Carlo - Occhiali da vista e sole per donna

Una suite signorile dell’Hotel Intercontinental di Madrid ha fatto da palcoscenico alla sessione di fotografie che abbiamo scelto per ricreare il glamour della capitale del lusso della Costa Azzurra: il Principato di Monaco.

 

Nel salone e sulla terrazza della Suite Reale, Victoria e Tatiana hanno saputo interpretare alla perfezione la sofisticatezza che la nuova collezione Monte Carlo sa trasmettere; il team di stiliste formato da Isa e Emma hanno portato un pezzo di Francia a Madrid, scegliendo abiti e tessuti estremamente chic. Patrizia, la nostra fotografa, ha catturato i colori di questa collezione, impreziosendo le immagini di questa campagna.

Il freddo mattutino di un venerdì soleggiato di febbraio ha messo alla prova la tenacia di tutto il team di produzione in esterna, che ha trovato conforto tra gli arazzi e i dettagli di uno spazio esclusivo capace di unire la vibrante vivacità dell’hotel e tutto ciò che lo circonda.

Team creativo: Fotografo Patricia Abascal – LOOKBOOKPIC; Hair styling: Zaida Muñoz Arribas – ZAIDAMAKEUP; Modelle: Liana Vilkelenkova – Victoria Titica; Location: Hotel Intercontinental Madrid; Produzione e Copyright CECOP Group: Anno MMXVI.

Monte carlo collection occhiali da sole per donna
POST RECENTI